POLITICA GIFT CARD

Come funziona la gift card LuMPYLAB?

La nostra gift card, digitale o cartacea, a seconda della tua preferenza (nel caso di quella digitale è comunque possibile, eventualmente, stamparla da te in autonomia), viene emessa entro 24/48h dal pagamento.

Con essa non si regala una specifica esperienza o acquisto ma un importo: sarà poi la stessa persona che la riceverà a doverci contattare e scegliere come utilizzarlo (troverà comodamente tutti i nostri riferimenti di contatto sulla gift card stessa). L’importo da regalare lo scegli tu.

Nel caso in cui la persona sia impossibilitata a utilizzarla per partecipare ai nostri corsi, laboratori e workshop, potrà comunque usarla nel nostro shop (contattandoci anziché acquistare direttamente dal sito); potrà anche scegliere di aggiungere qualcosa all’importo per partecipare a ciò che preferisce o frazionarlo in più esperienze.

La gift card ha una validità di 3 mesi, entro i quali la persona che la riceve deve contattarci per poterne usufruire. Una volta effettuato il contatto, potrà prenotare la prima data disponibile a sua scelta. Se non fosse possibile partecipare a un corso, laboratorio o workshop entro la data di scadenza della gift card, chi ci ha contattato entro questo tempo avrà ulteriori 3 mesi dopo la scadenza per partecipare a un laboratorio (la prenotazione, in ogni caso, dovrà essere effettuata al momento del contatto). Per gli acquisti nel nostro shop, invece, vale esclusivamente la scadenza originale della gift card.

La politica di rinuncia al laboratorio applicata ai laboratori prenotati tramite gift card è la stessa prevista per tutt*.